Il significato letterale di Matrȅna è matrona intesa come capofamiglia nel lignaggio matriarcale quindi la donna che contiene in sè il potere della vita che scorre da una generazione all’altra ma anche le varie sfaccettature del femminile. Un mondo estremamente sofisticato e affascinante ben espresso nella Matrioska, la bambola di legno che al suo interno contiene in scala altre bamboline chiamate semi.
Ogni donna infatti contiene molte altre donne dentro sè stessa e in questa molteplicità trasmette la memoria cellulare ed emozionale alle future generazioni creando man mano quello che chiamiamo karma familiare. Intorno ai sette anni di vita il figlio maschio perde questa informazione mentre la femmina la conserva per sempre nel suo DNA.
Presa consapevolezza di questo, oggi abbiamo molti strumenti per lavorare e resettare la nostra matrix in modo da curare noi stesse e liberare le future generazioni dall’eredità matrilineare.
Sarà un intensivo tutto al femminile della durata di circa 3 ore. Si svolgerà in presenza in campagna, a circa 40 minuti da Roma, in una location che ci permetterà di essere in relazione e contatto con Madre Terra.
Non è necessario avere esperienza di meditazione, yoga o altre discipline. Necessario invece il rispetto verso certe tematiche e la voglia di comprendere chi siamo, da dove veniamo e soprattutto cosa ci portiamo dentro.
Ti aspetto sabato 6 novembre 2021 dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Per informazioni puoi scrivere a angelswhisperbc@gmail.com
Che gli Angeli danzino con te,
Barbara