Il Pianeta sta cambiando e tutti noi dobbiamo accettare e assecondare questa trasformazione. Per farlo è necessario immergersi nel silenzio e ascoltare la voce del cuore; malgrado il sovraccarico di informazioni, spesso false, che accompagnano questi tempi abbiamo bisogno di creare questo nostro spazio di silenzio interiore.
In questo lungo periodo di prove abbiamo avuto modo di fermarci e osservare come l’oscurità in cui siamo immersi si muove e si trasforma anche dentro di noi fino a tornare ad essere luce; nell’Universo non esiste altro cammino se non quello che porta verso la Luce e noi lo stiamo percorrendo.
Le Guide ci invitano a coltivare le fede nel nostro cuore. La nostra sicurezza è stata minata ma l’esperienza da cui l’umanità sta uscendo, se compresa, condurrà alla Maestria.
Niente è più forte, protettivo e sicuro del nostro Corpo di Luce che, se attivato, lavora per discernere ciò che è bene e ciò che è male al fine di tutelare la nostra integrità su diversi piani dell’esistenza: corpo, mente, spirito.
Le meditazioni di Bio-ricodifica e di Oscillazione e Ritorno, piano ponte dello Spirito che Norma Tolosa ha canalizzato e invitato a praticare durante la pandemia, tra le altre cose, lavorano sugli effetti collaterali dei vaccini e sulla paura che questa sperimentazione a cui l’umanità si sta sottoponendo sta creando nella coscienza delle persone.
In questo anno e mezzo l’attenzione è stata giustamente rivolta al Covid-19 ma non dobbiamo dimenticare che, anche se molto violenta, non è l’unica minaccia a cui siamo esposti: viviamo immersi in onde elettromagnetiche, ci nutriamo con cibo geneticamente modificato, affidiamo i nostri dati e documenti sensibili ai cloud e attraverso questi siamo controllati e manipolati con conseguenze importanti nello sviluppo della coscienza collettiva.
Inutile combattere contro tutto questo dovremmo invece divenire consapevoli che stiamo vivendo l’ultimo periodo di oscurità e la nostra attenzione e proiezione dovrebbe essere interamente dedicata a prepararci ad accogliere una nuova alba per il pianeta e per l’umanità intera.
Sulla Terra ci sono milioni di persone che sono connesse con questa frequenza di Luce e tutti noi siamo sostenuti dalle energie angeliche anche se non possono interferire con il nostro libero arbitrio. La metodologia del Corpo di Luce è un dono che ci è stato fatto ma sta a noi scegliere se accoglierla oppure no. Questo è il momento in cui la fede diventa fondamentale per proseguire il percorso, dobbiamo rinnovare la fiducia verso il nostro Corpo di Luce: sei consapevole che ti protegge? Sei consapevole che ti guida attraverso le prove dell’esistenza? Sei consapevole che i tuoi Angeli e le tue Guide sono sempre intorno a te? Se hai risposto si a queste domande è il momento di rafforzare l’unione con gli Esseri di Luce. Se invece ti stai incamminando ora in questo percorso significa che hai ascoltato il sussurro degli Angeli, i tuoi Angeli, che ti stanno suggerendo la via verso la Luce. Seguila!
Assecondare il flusso del cambiamento significa dare la possibilità ad un nuovo Io di rinascere e attrarre a sé ciò che serve per il tuo più alto bene: se in questo anno e mezzo hai perso il lavoro, otterrai un nuovo lavoro, se hai chiuso una relazione, attirerai una nuova persona più in risonanza con te, se sei convalescente, guarirai. La Luce si manifesta in molti modi.
Assecondare il cambiamento significa anche prendere coscienza che la tua vita non è ciò che pensavi e che puoi creare invece una dimensione più consona al tuo sentire. L’Universo ci invita a superare prove difficili per farci incontrare quella parte di noi che ci fa paura, dandoci la possibilità di accoglierla e trasformarla in una forza interiore capace di co-creare in concerto con le leggi universali.
Questi prossimi sei mesi saranno fondamentali per liberarci dell’oscurità interiore e camminare finalmente nella Luce, gli Angeli sono molto attivi e ci stanno accompagnando in questo ultimo tratto del percorso. Il giorno 12 di ogni mese a mezzanotte sarà il momento culminante di connessione con loro e con le nostre Guide; con il loro aiuto incontreremo quella parte di noi che fino ad oggi abbiamo rifiutato per accoglierla, trasformarla e lasciarla andare liberandoci finalmente della paura.
Nei mesi che ci separano dalla fine del 2021 avremo una percezione diversa del tempo, sarà come se scorresse così veloce da stare fermo. Il pianeta è entrato già da tempo in una fase di grande accelerazione attraverso la quale possiamo accedere con più facilità alla nostra memoria informativa.
Le Guide ci invitano a meditare sulle persone che abbiamo intorno. Osservandole possiamo comprendere ciò che abbiamo attirato a noi e questo ci aiuterà a capire cosa dobbiamo cambiare in noi.
Stiamo fornendo la base di una nuova era, saremo ricordati come la civiltà tra il cielo e la terra. Il 2030 sarà l’inizio della Luce, i più giovani godranno di questo meraviglioso tempo e noi dovremmo sentirci fortunati ad aver avuto la possibilità di co-creare una nuova alba.
Questo articolo è la sintesi di una canalizzazione di Norma Tolosa.
Se vuoi conoscere meglio la metodologia del Corpo di Luce leggi anche gli articoli:
• Corpo di Luce e Tempo Ascensionale
• La Terapia di Guarigione Quantistica del Corpo di Luce
Se invece vuoi ricevere le meditazioni da praticare in questi prossimi sei mesi invia una mail a angelswhisperbc@gmail.com