Il seminario, teorico-esperienziale, ha lo scopo di introdurti nella dimensione angelica; conoscere gli Angeli e le loro qualità ti farà scoprire che hai un rapporto privilegiato con i nostri amici invisibili!

Imparerai che gli Angeli comunicano con noi in molti modi e attraverso meditazioni e tecniche di contatto pian piano scriverai il tuo codice personale per ascoltare “il sussurro degli Angeli”.

Durante l’incontro parleremo di come è organizzato il mondo sottile e cosa dobbiamo fare per relazionarci con esso; attraverso l’Albero della Vita impareremo di più sulle Gerarchie Angeliche e come influiscono nella nostra vita; scopriremo la nostra “chiarezza” principale e come attivarla; inizieremo ad interagire con il nostro Angelo Custode.

Il seminario è una buona occasione per i più curiosi per capire cosa intendiamo quando parliamo di dimensione angelica e un’ottima base invece per gli esploratori spirituali che vogliono approfondire il tema dell’angelologia.

Al termine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il seminario si svolgerà Domenica 27 Ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso “la dimora di Vitorchiano”, Via Ortana 19, Vitorchiano (VT)

Prenotazione obbligatoria con messaggio al 3313407645

Barbara Conte:
– Facilitatrice angelica
– Terapeuta della Tecnica Integrativa Quantistica di Guarigione Cuerpo de Luz – Merkaba, come insegnato da Norma Tolosa
– Maestra del Cuerpo de Luz e dei Registri Akashici
– Primo Formatore e Terapeuta di Sat Guru Charan®, Riflessologia Plantare con Approccio Meditativo (RAM®), come insegnato da Hari Simran S.K
– Insegnante di yoga e meditazione
– Fondatrice del brand Angel’s Whisper®
– Co-fondatore di Leitmotiv Academy®, centro d’eccellenza in discipline olistiche, a Roma.

Leave a Reply