Se avete letto il precedente articolo, Il Corpo di Luce – Merkaba, sapete cos’è e come funziona il Corpo di Luce. In questo articolo invece proverò a spiegarvi come utilizziamo questa conoscenza nella Terapia di Guarigione Quantistica.

La Medicina Quantistica comprende le Meditazioni del Corpo di Luce. Ognuna di queste meditazioni evoca in noi principi legati alla geometria sacra riattivando la nostra essenza divina e ricalibrando il DNA. Tutto questo riporta la nostra storia e la nostra coscienza al tempo presente trasmutando gli errori del passato e iniziando ad osservare e percepire la realtà in modo diverso.

Guarire significa riconciliare i paradossi della nostra esistenza riportando tutto ad uno stato di equilibrio nel nostro presente.

Quantistico o Quantum è un termine usato dalla scienza per misurare anche la più piccola quantità di energia liberata o assorbita dalla materia. Tutta l’energia dell’universo pulsa ritmicamente attraverso una rete che assume forma di geometria sacra che espanderà e contrarrà l’informazione dando vita al principio di causa-effetto.

Questa rete, che prende il nome di Registri Akashici, contiene la memoria del passato, del presente e del futuro. Attraverso la Terapia Quantistica accediamo a queste informazioni e con l’ausilio dei Codici del Corpo di Luce, canalizzati da Norma Tolosa, ricreiamo equilibrio, quindi guarigione, nella persona.

Il Terapeuta di Guarigione Quantistica del Corpo di Luce, lavora sui 13 chakra principali (chakra sottili e chakra terreni) sbloccando ed equilibrando questi importanti centri di energia in modo da prepararli a ricevere l’energia del Corpo di Luce, sintonizzandosi sull’energia trina del 3 che favorisce lo scorrere dell’energia sacra divina in una forma onnipresente e infinita.

La persona che si sottopone al trattamento non dovrà far altro che stare distesa (forma bidimensionale) e rilassata, permettendo all’energia del Toroide (forma tridimensionale) di fluire in lei attraverso la facilitazione del Terapeuta.

La Terapia Quantistica del Corpo di Luce prevede sei sessioni di guarigione.

La prima sessione è detta Connessione. Ci apriamo e ci connettiamo ai Registri Akashici della persona interagendo con i frattali temporali fino a giungere nel non-tempo. Ricalibriamo tutti i centri energetici integrando l’Allineamento 0.

La seconda sessione è detta Integrazione. Trascendiamo dall’idea lineare di temporalità e con l’aiuto dei Maestri di Luce ci connettiamo in tutti i piani multidimensionali della nostra esistenza fino ad arrivare ai piani angelici.

La terza sessione è detta Riavvio. Attraverso la frequenza quantica del Corpo Cristico di Luce il nostro “sistema operativo” subisce un reset. La frequenza dell’Arcangelo Michele favorisce il discioglimento dell’oscurità dalla nostra coscienza decodificando i parametri genetici karmici da cambiare. Pulizia dell’aura, protezione energetica e liberazione da contratti e false proiezioni.

La quarta sessione è detta Aggiornamento. E’ una fase in cui avviene un potenziamento dei cambiamenti. Il nostro Merkaba ci sostiene nel processo di guarigione delle frequenze del dolore favorendo la riconciliazione con passato e futuro.

La quinta sessione è detta Ancoraggio. E’ il momento delle prove, in questa fase si trasmutano le depressioni, le tristezze e la mancanza di sicurezza in se stessi e si genera la guarigione del bambino interiore.

La sesta sessione è detta Manifestazione. E’ l’ultima fase, la più bella! Il nostro Corpo di Luce funziona in tutta la sua pienezza. La parte fisica diventa più leggera e ci sentiamo in grado di realizzare il nostro scopo nella vita. L’ascensione della nostra coscienza ci apre a possibilità che prima erano nascoste.

La coscienza superiore è ovunque. Quella personale invece dipende dal tuo processo evolutivo: dove sei? Non abbiamo limiti ma è necessario avviare un processo di evoluzione.

Nel mondo quantico tutto è in movimento grazie alla geometria sacra che è in relazione con tutti i campi energetici e con i Registri Akashici. L’Osservatore Cosmico (registri) è capace di vedere, ricevere e conservare le informazioni. Il Corpo di Luce ci insegna come accedere a questa informazione e come usarla per guarire e migliorare la nostra esistenza.

Leave a Reply