Il Corpo di Luce è il campo elettromagnetico quantistico che irradia dai nostri chakra verso l’Universo senza tempo. Il suo movimento costante da dentro verso fuori e da fuori verso dentro incorpora i principi della geometria sacra ricreando in noi il movimento del Cosmo e della Terra.

II nostro corpo energetico è composto da diversi strati. Ogni strato ha una sua verità e quando meditiamo ogni strato libera questa verità.

Se c’è una verità che abbiamo dimenticato ma pregiudica il nostro vivere, il Corpo di Luce, la riporta in superficie e la guarisce. In questo modo possiamo curare le relazioni con la famiglia, gli amici, i genitori.

Norma Tolosa ha canalizzato tutto questo solo 3 anni fa; nell’Universo Cosmico tre anni equivalgono ad un solo giorno. Potremmo senza dubbio affermare che questa tecnica integrativa quantistica per lo sviluppo della coscienza sia praticamente appena nata! L’informazione non è ancora arrivata completamente, Norma continua a ricevere informazioni e decodifiche.

I Codici del Corpo di Luce sono stati canalizzati da Norma Tolosa in modo disordinato e non conseguenziale. Ne deduciamo che questo sia stato necessario per proteggere l’informazione dalle inevitabili alterazioni della mente logica.

La fisica quantistica ci insegna che esistono tantissime possibilità, fra queste solo una prenderà forma: quella che io guardo! La realtà quindi è ciò che scelgo di guardare. L’osservatore cambia il risultato dell’esperimento.

Il Merkaba è il nostro veicolo quando facciamo viaggi astrali. Il veicolo conserva la nostra personalità e ci protegge fino al nostro ritorno.

MER significa luce
KA significa spirito o energia
BA significa interpretazione della realtà

Nella lingua ebraica MeR Ka Ba significa “il trono di Dio” o il “carro di Dio”; qualcosa quindi che trasporta il corpo e lo spirito attraverso lo spazio e le varie dimensioni.

Attraverso questo “veicolo” possiamo cambiare il nostro stato energetico, ripulirci dai blocchi, armonizzare tutto il nostro essere e imparare.

La Merkaba o Corpo di Luce è una delle più antiche e segrete conoscenze riguardo la nostra essenza originaria. E’ legato ad un altro simbolo ricco di significato il Fiore della Vita che contiene a sua volta il Cubo di Metatron.

Quando il Corpo di Luce è attivo si apre una nuova vita della quale dobbiamo accettare i cambiamenti. L’attivazione del Corpo di Luce allontana da noi persone e situazioni che ostacolano il nostro processo di evoluzione.

Tutti noi siamo Uno e ciò che facciamo si ripercuote nella Coscienza Planetaria. Per questo motivo dobbiamo “guarire” riportando alla luce quelle verità che fanno parte del nostro Corpo Energetico e permettere che vengano risanate e risolte. E’ necessario uscire dal blocco generato dalla paura e liberarci dalle memorie karmiche generazionali dei nostri antenati. Ciò che ne consegue è la percezione di essere capaci di fare cose che prima ci spaventavano con una consequenziale crescita della fiducia in noi stessi.

Il primo codice canalizzato da Norma Tolosa è l’Allineamento 0:   8.16.32.0.16.32.0

Fino ad oggi i codici canalizzati sono 33 ma non è escluso che ne possano arrivare degli altri. L’Allineamento 0 è anche la base di tutti gli altri codici.

L’Allineamento 0, nella sua forma toroidale, rappresenta il battito dell’Universo, la respirazione del Cosmo: Contrazione ed espansione dalla 3° dimensione (Terra) all’Origine.

Il Toroide è la struttura energetica del Corpo di Luce: Il suo movimento continuo alimenta il Corpo di Luce stesso.

Siamo energia, vibrazione e frequenza. E’ arrivato il momento di risvegliarci e appropriarci della Conoscenza Quantistica, riconoscendoci Esseri di Luce che scendono nella 3° dimensione (Terra) per contribuire ad uno scopo Divino.

E’ arrivato il tempo di ricordare la nostra Missione, la nostra Maestria e la nostra Multidimensionalità.

Leave a Reply