Lo scorso week-end a Bologna ho partecipato al corso per apprendere la Tecnica Integrativa Quantistica di Guarigione “Corpo di Luce Merkaba”, insegnata da Norma Tolosa.
Norma Tolosa è nata a Mérida, in Yucatan, Messico, con discendenza Maya da parte della mamma. E’ una donna molto gentile e sempre sorridente che trasmette questa tecnica quantistica in modo semplice e coinvolgente.
All’età di 8 anni Norma ha vissuto un’esperienza di pre-morte al ritorno dalla quale ha riportato tutto il “viaggio”.
Nel 2013 vive l’esperienza di connessione delfinica e, attraverso i registri Akashici, accede ad una banca dati numerica ricevendo dei veri e propri codici la cui decodificazione le ha richiesto un periodo di tre anni e mezzo fra studio e canalizzazioni.
Per chi non lo sapesse i Registri Akashici custodiscono la Saggezza Divina del passato, presente e futuro delle esperienze umane e fanno parte del Corpo di Luce.
Il primo di questi codici ad essere decodificato è stato il Codice Originale di Ascensione nella Frequenza Quantistica 8. 16. 32. 0.16. 32.0 conosciuto con il nome di “Allineamento “0”.
L’allineamento 0 contiene in sé 32 Codici che insieme rappresentano il nostro Corpo di Luce.
Questa energia discende dai piani più alti di vibrazione, trasmutando le nostre programmazioni e riprogrammando la nostra coscienza per condurla ad uno stato evolutivo mirato alla Guarigione Quantistica del Corpo Fisico, Animico e Divino.
La conoscenza della Tecnica Integrativa Quantistica di Guarigione “Corpo di Luce Merkaba” ha come scopo il Risveglio del Collettivo Umano alla sua coscienza di Essere di Luce, alla conoscenza della Multidimensionalità e all’apertura agli insegnamenti per contattare le divinità.
I numeri, come Linguaggio dell’Universo, permettono l’aggiornamento del campo elettromagnetico vibrazionale dell’uomo, trasmutando i differenti gradi di karma esistenziale in modo da avviare un cammino iniziatico verso la manifestazione dell’equilibrio nella propria vita.
Queste frequenze di Luce sono geometria sacra, matematica alchemica; CONNETTERE, INTEGRARE, MANIFESTARE e ANCORARE sono elementi del processo di Guarigione di Corpo, Anima e Spirito.
Il cambiamento quantico del pianeta ci stimola a trovare la comunicazione con il nostro Essere. L’Allineamento “0”, contiene le qualità che fanno si che il nostro DNA venga ricalibrato e il nostro “Io superiore” o “Io quantico” ristabilisca una decodifica del nostro campo quantico.
Siamo Energia Eterna: veniamo sulla terra per aiutare, per dare impulso al cambiamento.
La mappa del Ritorno a Casa, all’unità, è disegnata già prima di nascere: è una Connessione Superiore per l’Ascensione e la riconciliazione con le nostre Origini Stellari. Tutto questo si sviluppa servendo allo scopo del Risveglio della Coscienza Elevata nell’Umanità, per la guarigione della Madre Terra.
“Il corpo vive nello spazio e nel tempo, soggetto alla materia, all’illusione e ai sensi. Lo spirito vive nell’eternità e nella verità. L’anima deve unirli insieme. Il momento presente è il punto di fuga dalla prigione tridimensionale dello spazio e del tempo. Perchè in questo momento presente, “ricordando se stessi”, ci si può mettere in contatto con un luogo fuori dal tempo, eterno. È lì ma bisogna prenderne coscienza, bisogna sentirlo, viverlo.
La coscienza è la voce dello spirito che penetra attraverso l’anima verso il corpo, quando i tre stanno “vibrando” insieme. Il “ricordo di sè” fa si che corpo, anima e spirito siano momentaneamente allineati. Ecco perchè nei momenti di “ricordo di sè” non c’è tempo, nè paura, nè dubbio ma solo pura coscienza, silenzio e voce della coscienza. Quando si perde il “ricordo di sè”, il tempo, la paura e il dubbio tornano immediatamente.
Il corpo è connesso attraverso l’anima allo spirito, che è fuori dal tempo, immortale. Così tutto ciò che è certezza appartiene allo spirito, tutto ciò che è lotta appartiene all’anima. L’anima è il ponte tra corpo e spirito, tra terra e cielo. Coloro che vivono interamente nei corpi, negli impulsi e nella vanità, si può dire che non hanno un’anima, o che la loro anima è addormentata.”
(Rodney Collin, L’Armonia Cosciente)