Lo scorso week-end sono stata ospite del centro Sankalpa di Atene in Grecia. 

Sia sabato che domenica ho guidato due sessioni in cui abbiamo lavorato con l’energia angelica. E’ stata un’esperienza molto intensa. 

Molte delle persone presenti non avevano mai sperimentato il “contatto” diretto con gli Angeli, tuttavia, mi hanno raccontato di aver vissuto un’esperienza nuova, unica e indescrivibile. Durante le sessioni, attraverso il respiro e la meditazione, creiamo uno spazio sacro dentro di noi. I nostri – amici invisibili – riempiono questo spazio con le loro qualità.  Queste qualità sono doni, soluzioni, a volte veri e propri miracoli ma affinché si possano manifestare dobbiamo accrescere la nostra conoscenza e la nostra consapevolezza. 

Gli Angeli ci offrono doni continuamente ma devono rispettare l’inviolabile principio del libero arbitrio (vedi l’articolo Gli Angeli Contrari). Sta a noi quindi scegliere di diventare dei canali puri e liberi  in grado di riconoscere e utilizzare questi doni.

Il Sussurro degli Angeli è la nostra capacità di percezione intuitiva che, una volta sviluppata, proiettiamo poi nel nostro vivere in questa dimensione. 

Se vuoi fare esperienza di tutto questo da gennaio 2019 terrò regolarmente una sessione a settimana nella mia accademia (vedi Incontri di Meditazione Angelica)

Prima di salutarvi volevo manifestare la mia gratitudine per coloro che lo scorso week-end hanno partecipato agli incontri. Avete riempito il mio cuore di gioia! Un ringraziamento speciale per Alexandra che ha fatto la traduzione in greco e Christina che invece l’ha fatta in inglese… naturalmente agli Angeli che ogni volta ci apriamo alla meditazione non mancano mai di farci sentire il loro amore.

Grazie… Grazie… Grazie!

Leave a Reply